fbpx

190 Years of Future

Il podcast di
Jennifer Clark
per Generali

Non sono tante le aziende che possono vantare una storia lunga 190 anni. Avendo attraversato i tre secoli in cui la modernità ha preso forma, Generali ha potuto accantonare un patrimonio unico di conoscenza, esperienze, relazioni e iniziative. Grazie al podcast 190 Years of Future, Generali si guarda indietro e ripensa alla sua storia, al suo durevole impegno per la sostenibilità, l'inclusione, la diversità e l'innovazione.
La nostra guida in questo viaggio sarà la giornalista statunitense Jennifer Clark, che ci farà ascoltare le voci delle donne e degli uomini di Generali e quelle dalle comunità in cui l'azienda opera. Le voci degli imprenditori, dei partner e dei clienti. Insomma, le voci della grande famiglia Generali.

Jennifer Clark

Jennifer Clark è una giornalista americana che ha fatto la corrispondente dall’Italia per oltre 25 anni, per Bloomberg, Reuters, e poi The Wall Street Journal/Dow Jones Newswires. Ha seguito la “discesa in campo” di Berlusconi, l’entrata dell’Italia nell’euro, il secondo governo Berlusconi, e la crisi subprime. Nel 2011 ha scritto il libro “Mondo Agnelli” che racconta al pubblico americano il salvataggio della Fiat da parte di Sergio Marchionne. Dopo un’esperienza al Sole 24 Ore, dove ha gestito la start-up del sito in lingua inglese Italy24, adesso si dedicata alla corporate communications per clienti come UniCredit, Prysmian, Maire Tecnimont, Barilla Foundation e Bocconi.

190 Years of Future

Supervisione editoriale: Sara Poma
Cura redazionale: Antonella Serrecchia
Musiche, editing e sound design: Francesco Ferrari per Frigo Studio
Fonici in presa diretta: Francesco Cego per Frigo Studio

Iscriviti alla nostra newsletter

Utilizzando questo modulo richiedi l’invio periodico e continuativo della newsletter e acconsenti che i tuoi dati vengano trattati per le finalità collegate a tale servizio secondo la nostra informativa.