Altre Storie Americane è una serie podcast di Chora News prodotta da Chora Media
Scritta da Mario Calabresi e Marco Bardazzi
La cura editoriale è di Francesca Milano
le registrazioni e la supervisione della musica sono di Luca Micheli
La post produzione e il montaggio sono di Mattia Liciotti
Il producer è Matteo Scelsa
Le fonti degli inserti audio sono indicate nella sinossi
Mario Calabresi (Milano, 1970), giornalista e scrittore, ha iniziato la sua carriera come cronista parlamentare all’Ansa, è stato corrispondente dagli Stati Uniti e ha diretto La Stampa e La Repubblica. Ha scritto sette libri: il primo è Spingendo la notte più in là, l’ultimo Quello che non ti dicono. Si dedica alla sperimentazione di nuove forme di giornalismo e narrativa. Ha una newsletter settimanale che si chiama Altre/Storie. Dirige Chora Media, di cui è uno dei fondatori.
Marco Bardazzi, giornalista, saggista e comunicatore d’impresa, ha lavorato per Ansa, La Stampa ed Eni in Italia e negli Stati Uniti. Nel 2021 ha fondato la società Bea-Be a Media Company. Scrive storie americane per Il Foglio e le racconta nel podcast Altre/Storie Americane con Mario Calabresi. Il suo ultimo libro è “Rapsodia Americana” (BUR Rizzoli)
Be Content S.r.l.
Sede Legale
Largo Augusto, 3
20122, Milano
Sede Operativa
Ci trovate in Viale Certosa 2,
20155 Milano
P.IVA 15847011002
©2025Riservato ogni diritto e utilizzo.
info@choramedia.com
La newsletter di Chora Media per rimanere aggiornato su nuove uscite di podcast, entrare nel backstage e accettare buoni consigli
Iscriviti a Verba Manent, la nostra newsletter settimanale