“Dalla parte di Romolo” è una serie podcast di Chora Media in collaborazione con Fondazione I Teatri di Reggio Emilia.
Scritta e raccontata da Laura Pezzino.
La cura editoriale è di Sara Poma.
La supervisione del suono e della musica è di Luca Micheli.
La post produzione e il montaggio sono di Aurora Ricci.
Il progetto grafico è di Rebecca Grassi.
La project manager è Monia Donati.
La producer è Martina Conte.
Il coordinamento della post produzione è di Matteo Scelsa.
I fonici di presa diretta sono Mauro Martinuz e Andrea Morselli.
I fonici di studio sono Lucrezia Marcelli e Luca Possi.
Fondazione I Teatri è sostenuta dal Ministero della Cultura, dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Reggio Emilia.
Le musiche sono su licenza Machiavelli Music E/O Universal Music Publishing Ricordi srl.
Giornalista professionista, romagnola, dopo molti anni nella redazione di Vanity Fair, dove ha lavorato all’ufficio centrale e come responsabile delle pagine culturali, ora collabora con varie testate e case editrici, organizza incontri, tiene corsi e seleziona versi. Ha pubblicato la geo-biografia A New York con Patti Smith (Giulio Perrone) e il romanzo per ragazze e ragazzi Il giorno in cui cambiò ogni cosa (Il Battello a Vapore). È curatrice editoriale di Book Pride, la fiera dell’editoria indipendente italiana. Vive a Milano.
Be Content S.r.l.
Sede Legale
Largo Augusto, 3
20122, Milano
Sede Operativa
Ci trovate in Viale Certosa 2,
20155 Milano
P.IVA 15847011002
©2025Riservato ogni diritto e utilizzo.
info@choramedia.com
La newsletter di Chora Media per rimanere aggiornato su nuove uscite di podcast, entrare nel backstage e accettare buoni consigli
Iscriviti a Verba Manent, la nostra newsletter settimanale