fbpx

Giovanni Gastel.
Cercando la bellezza

Il podcast sul poeta della fotografia

Tutti noi siamo alla ricerca di qualcosa. La felicità, l'amore, la realizzazione professionale. Giovanni Gastel era alla ricerca costante della bellezza. Lo faceva con i suoi scatti, le sue poesie, ma anche con i suoi gesti quotidiani, le attenzioni che regalava con generosità a tutti quelli che incontrava.
Cercando la bellezza è il suo ritratto, quello di un fotografo, di un uomo e di un amico, scattato questa volta dalle persone che gli sono state vicine. Cercando la bellezza è un podcast del MAXXI realizzato da Chora Media

Giovanni Gastel.
Cercando la bellezza

Questo era Cercando la bellezza, un podcast di Chora Media realizzato insieme al Maxxi di Roma. La voce è di Emanuela Colli. In redazione Antonella Serrecchia, il fonico in presa diretta è Michele Boreggi; la registrazione in studio è di Francesco Ferrari per Frigo Studio, l’editing, la post produzione e il sound design sono di Lost Movie, la producer è Anna Nenna, la cura editoriale è di Sara Poma.

Iscriviti alla nostra newsletter

Utilizzando questo modulo richiedi l’invio periodico e continuativo della newsletter e acconsenti che i tuoi dati vengano trattati per le finalità collegate a tale servizio secondo la nostra informativa.