fbpx
Luca Bizzarri
Non hanno un amico
Un’analisi giornaliera del meglio di quanto detto dai nostri candidati.
Live
Approfondimenti e attualità

Disponibile su

Ovviamente, fa ridere.

Non hanno un amico, il Podcast

Una campagna elettorale a colpi di meme, tweet e battute. Nessuno che conti fino a 3 prima di twittare, e nessuno che chieda consiglio a un amico prima di postare.
Leggi tutto

Credits

“Non hanno un amico” è un podcast di Chora Media, scritto da Luca Bizzarri con Ugo Ripamonti.
La cura editoriale è di Francesca Milano.
La post produzione e il sound design sono Guido Bertolotti.
La supervisione del suono e della musica è di Luca Micheli.
Il producer è Alex Peverengo.
Musiche su licenza di Universal Music Publishing Ricordi Srl e di Machiavelli Music.

Leggi tutto
Non hanno un amico_Luca Bizzarri_Podcast Chora Media_Portrait
Luca Bizzarri

Attore, comico, scrittore e autore e conduttore televisivo. Nel 1994 consegue il diploma presso la scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova. Fino al 1998 si dedica assiduamente al teatro dove conosce, ad un provino Paolo Kessisoglu con il quale forma lo storico duo comico Luca e Paolo con il quale inizia la sua lunga carriera televisiva. Insieme partecipano a programmi come Ciro, il figlio di Target, La posta del cuore, MTV trip, Mai dire Gol, Le Iene e Le Iene Show, Camera Cafè, Super Ciro, La Strana Coppia e Scherzi a parte, Colorado. Nel 2011 e nel 2012 Conducono il Festival di Sanremo. Tra il 1999 e il 2021 inizia la sua carriera al cinema come protagonista nei film E allora mambo!, Tandem, E se domani, Asterix alle Olimpiadi, Immaturi, Un fidanzato per mia moglie, Un figlio di nome Erasmus. Sempre per il cinema si dedica anche al doppiaggio nei film di animazione: Le follie dell’Imperatore, La foresta magica, Sitting ducks e Trilli. Dal 2017 al 2021 ha condotto la trasmissione Quelli che, con Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Nel 2020 ha pubblicato con Mondadori il suo primo romanzo Disturbo della pubblica quiete. A novembre 2021 è al cinema tra i protagonisti di Per tutta la vita, regia di Paolo Costella.

Attualmente firma insieme a Paolo Kessisoglu la copertina satirica della trasmissione Di Martedì condotta da Giovanni Floris e sempre per La7 ha doppiato la voce di Zelensky nella sit-com “Servant of the People”.

Leggi tutto

Continua ad ascoltare

Se ti è piaciuto "Non hanno un amico", allora amerai anche questi podcast:

Iscriviti alla nostra newsletter

Utilizzando questo modulo richiedi l’invio periodico e continuativo della newsletter e acconsenti che i tuoi dati vengano trattati per le finalità collegate a tale servizio secondo la nostra informativa.

Ultimi podcast

Vinicio Marchioni, Milena Mancini, Éric Fottorino, Cesare Martinetti
Milena Mancini
Éric Fottorino
Cesare Martinetti
Francesca Berardi