fbpx

Proprio a me

Il podcast di
Selvaggia Lucarelli

La mia droga non era una sostanza, ma una relazione.
C'è una malattia molto diffusa di cui non si sente mai parlare. Nasce come una grande passione amorosa e porta persone insospettabili, apparentemente molto forti e sicure di sé, a cadere in una spirale di autodistruzione che sembra inarrestabile. Si chiama dipendenza affettiva. Selvaggia Lucarelli racconta la sua storia di caduta e rinascita, e quelle di persone che come lei sono state vittime di una dipendenza affettiva, hanno toccato il fondo e hanno poi ricostruito la propria vita.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è nata nel 1974 a Civitavecchia. Scrittrice, editorialista per il Fatto Quotidiano e Tpi, protagonista di numerosi programmi tv e speaker radiofonica per Radio Capital, ha pubblicato quattro libri con Rizzoli. Ha un cane cardiopatico, un figlio adolescente, un fidanzato cuoco e molta irrequietezza.

Proprio a me

di Selvaggia Lucarelli
è realizzata con la collaborazione di Debora Campanella

La supervisione editoriale è di Pablo Trincia
Sound design e sigla di Luca Micheli
Finalizzazione di Guido Bertolotti
Producer: Valentina Meli
Fonici di presa diretta: Matteo Bennici, Nicola Gualandris, Francesco Liotard, Giulio Moratti, Andrea Morselli
Fonico di studio: Pietro Bozzini

Ascolta le musiche originali di Luca Micheli

Iscriviti alla nostra newsletter

Utilizzando questo modulo richiedi l’invio periodico e continuativo della newsletter e acconsenti che i tuoi dati vengano trattati per le finalità collegate a tale servizio secondo la nostra informativa.