fbpx

R Stories

Il podcast con
Paola Maugeri
per il Gruppo Hera

R Stories è un podcast che parla di persone che, durante la loro vita, hanno avuto un'intuizione felice.
Storie eccezionali insieme ad esperienze che avrebbe potuto fare ciascuno di noi, a dimostrazione che tutti possiamo dare concretezza alla “sostenibilità” e lasciare così il segno.
Perché le semplici azioni, riassunte in cinque R (ricicla, riduci, riusa, recupera, rigenera), sono alla portata di tutti e possono fare davvero la differenza. Per questo, abbiamo chiesto a Paola Maugeri di raccontarvele, perché l'esempio è il miglior modo per dimostrare che ogni piccolo cambiamento conta. R Stories è una serie podcast di Chora promossa dal Gruppo Hera

Paola Maugeri

Paola Maugeri, divulgatrice di uno stile di vita consapevole, è soprannominata la “signora del rock” per la sua cultura musicale. È scrittrice, podcaster e dj. È stata unica testimonial italiana, fotografata dal più importante regista britannico Rankin, per la campagna mondiale Fishlove dedicata alla salvaguardia degli oceani. Voce narrante italiana del documentario internazionale delle Nazioni Unite per l’anno delle foreste Des forets et des hommes del pluripremiato regista Yann Arthus-Bertrand e Ambasciatrice per l’Italia al summit di Copenaghen per un protocollo sul clima. Nel 2010 ha vissuto per un anno intero a impatto zero insieme alla sua famiglia, esperienza che ha raccontato nel suo bestseller La mia vita a impatto zero (Mondadori), ora ristampato con il titolo Con passo lieve (Piemme, Pickwick). Seguitissima sui social, nella sua carriera ha intervistato più di 1300 grandi artisti e rockstar e tutte le domeniche porta la sua passione su Virgin Radio nel programma Paola is Virgin at Night.

R Stories

La cura redazionale è di Ilaria Orrù e Antonella Serrecchia, la supervisione editoriale di Sara Poma, l’editing e il sound design di Francesco Ferrari per Frigo Studio, la producer è Anna Nenna.

Iscriviti alla nostra newsletter

Utilizzando questo modulo richiedi l’invio periodico e continuativo della newsletter e acconsenti che i tuoi dati vengano trattati per le finalità collegate a tale servizio secondo la nostra informativa.