fbpx

Vite nel bosco

Il podcast con Martina Colombari per Ca' del Bosco

In ogni calice di Franciacorta sfila e vortica, come in una danza ordinata e aggraziata, un moto rivoluzionario. Allo stesso modo è nata Ca' del Bosco, cantina figlia di tante piccole rivoluzioni che hanno avuto origine da un atto di ribellione guidato dall'ordine e dalla costante ricerca di bellezza.
Vite nel Bosco è un intreccio di storie e di vite accomunate da un unico grande sogno. Tutte insieme hanno dato forma a una delle cantine di riferimento del panorama enologico italiano: Ca' del Bosco. Nata appena 50 anni fa da una piccola casa circondata dai boschi della Franciacorta, l'azienda vinicola pensata e fondata da Maurizio Zanella ha contribuito a cambiare le sorti di un territorio e ha promosso un grande cambiamento: la rinascita del vino come prodotto nobile e culturale.

Martina Colombari

Martina Colombari, Miss Italia nel 1991, icona nel mondo della moda, è un’attrice di cinema, tv e teatro e una conduttrice televisiva.
Impegnata nel sociale è ambassador per Fondazione Francesca Rava NPH Italia e attivista a “Every Child is my Child”, ed è co-autrice dell’omonimo libro.
Note sono le sue passioni per il benessere e la forma fisica, arricchite da un autentico percorso d’arricchimento spirituale, di consapevolezza personale e di responsabilità verso l’ambiente.

Vite nel bosco

Vite nel bosco è un podcast di Chora Media per Ca’ del Bosco. È stato scritto da Anita Franzon; la producer è Anna Nenna. Il fonico in presa diretta è Francesco Cego per Frigo Studio; recording, editing e sound design di Francesco Ferrari per Frigo Studio; la cura editoriale è di Sara Poma. Grazie a Pierfrancesco Favino per aver prestato la voce al diario di Maurizio Zanella.

Ultimi podcast

Camilla Ronzullo
Angelo Carotenuto
Federico Taddia
Elisa Palazzi

Iscriviti alla nostra newsletter

Utilizzando questo modulo richiedi l’invio periodico e continuativo della newsletter e acconsenti che i tuoi dati vengano trattati per le finalità collegate a tale servizio secondo la nostra informativa.