fbpx

Buonanotte

Il podcast di
Cecilia e Valeria

Il diario vocale tra amiche di due delle top influencer italiane di TikTok e Instagram: Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti. Dalla solitudine, all’amore, dai compiti agli amici: sogni, emozioni, pensieri in pigiama di due ragazze al tempo della pandemia.
BUONANOTTE, il primo podcast per pubblico teen di Chora Media, nasce dalla voglia dei ragazzi di parlarsi e dei “grandi” di conoscere meglio gli adolescenti. È uno spazio, poco prima di andare a dormire, per confrontarsi con leggerezza e chiedersi tutti insieme: "come sta andando la vita?".

Cecilia Cantarano

Classe 2000, Cecilia Cantarano è nata a Roma ed è la regina indiscussa del genere comedy su Tik Tok, dove i suoi video divertenti e ironici hanno conquistato quasi 3 milioni di follower.Il suo sogno è quello di diventare un’attrice, ma ha anche tante altre passioni tra cui la musica. Ha già pubblicato, infatti, due singoli: Sagapò e Effetto Blur, oltre al featuring di successo, Adesso mi diverto insieme a Ludwig.
Ha collaborato, inoltre, con Radio Zeta in occasione del Festival di Sanremo 2020.
Spontaneità e solarità, mischiate ad un pizzico di autoironia, hanno reso Cecilia un vero e proprio ciclone virtuale tanto da portarla alla vittoria dei Kid’s Choice Awards 2020 nella categoria Nuova star italiana preferita e di riconfermarsi Internet Star preferita nel 2021.

Valeria Vedovatti

Una grande passione per i video e una fonte inesauribile di energia. Valeria è solare, dinamica e determinata, e in pochissimo tempo si è fatta conoscere sui social, toccando i cuori di oltre 3 milioni di follower tra Instagram e TikTok
Il suo motto è: “Se puoi sognarlo, puoi farlo” e lei l’ha fatto.
Il suo primo libro Come stai? è un fotoromanzo che l’ha portata in testa alle classifiche e in giro per l’Italia con un tour sold out.
La sua sigla è una doppia V, come doppia vittoria: quelle raggiunte ai Kid’s Choice Awards 2019 e 2020, rispettivamente nelle categorie “Nuova star italiana preferita” e “Internet star italiana preferita”. Gli obiettivi raggiunti sono la spinta per insseguire i tanti sogni ancora da realizzare, con tutta la grinta per trasformarli in realtà.

Buonanotte

di Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti prodotto da Chora Media, scritto con Edoardo Scognamiglio

A cura di Michele Rossi
Il producer è Matteo Perkins
Le registrazioni e la postproduzione sono di Paolo Corleoni
Il supporto di ricerca contributi è di Oneshot Agency

Iscriviti alla nostra newsletter

Utilizzando questo modulo richiedi l’invio periodico e continuativo della newsletter e acconsenti che i tuoi dati vengano trattati per le finalità collegate a tale servizio secondo la nostra informativa.